Eurosistemi Sicurezza
 
Profilo AziendaleServizi offertiSettori di interventoPartnersCertificazioniRichiedi un preventivoNewsletterContatto
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
     
 

Protezioni per esterno

TECNOLOGIA ED ESPERIENZA
Una protezione non si può dire veramente completa, se non comprende anche l'area esterna che circonda l'edificio. Oggi questa protezione può essere realizzata grazie a nuovi rivelatori che assicurano un'elevata capacità di rilevazione abbinata ad un'estrema affidabilità ai disturbi ambientali esterni.

Le protezioni per esterno devono essere progettate con la massima cura, i rivelatori scelti fra quelli più idonei a
svolgere il proprio compito, tenendo presente che in ogni caso non sono semplici da gestire come le protezioni per interno.

Molti fattori avversi: pioggia, nebbia, neve, grandine, scariche elettriche, vento, solo per citarne alcuni possono compromettere la loro affidabilità di funzionamento che alla fine è l'unico elemento che conta realmente.

Bastano pochi falsi allarmi per far diminuire in poco tempo la fiducia nel proprio sistema di sicurezza, lasciando quindi voi e chi ci sta accanto realmente esposti ai rischi di una criminalità in costante aumento.

Eurosistemi attiva da diversi anni sul territorio nazionale, propone sistemi di sicurezza per protezioni per esterno per impieghi militari, industriali e commerciali, e con la grande esperienza acquisita è in grado di offrire le protezioni per esterno più affidabili, frutto della ricerca più avanzata e della migliore qualità.

PROTEZIONE A TRE LIVELLI
Perché attendere di fare spiacevoli esperienze prima di scegliere una protezione a tre livelli? Con la tecnologia oggi disponibile si possono rilevare le persone sin dal momento in cui entrano nella vostra proprietà (Zona A) per una prima segnalazione di avvertimento, poi quando esse si avvicinano alla vostra casa (Zona B) è possibile rilasciare un allarme locale o remoto che li scoraggi dal proseguire, risparmiando eventuali danni alle vostre porte e finestre.

Infine, quando voi siete assenti, ogni tentativo di intrusione all'interno della vostra abitazione (Zona C) fa scattare l'allarme e provoca l'intervento delle Forze dell'ordine o dell'Istituto di vigilanza al fine di sventare il crimine.

 

 
EUROSISTEMI S.r.l. - SEDE LEGALE: Via Don Amedeo Savoj, 17 - 45026 Lendinara (RO) - Tel. +39.0425.601806 - Fax +39.0425.604574
Email: info@eurosistemi-sicurezza.it - PEC: eurosistemi-sicurezza@pec.it
Dati Fiscali: P. IVA 01136180294 - Iscrizione Camera di Commercio di Rovigo - REA: 130042 - Capitale sociale: € 25.500,00