Eurosistemi Sicurezza
 
Profilo AziendaleServizi offertiSettori di interventoPartnersCertificazioniRichiedi un preventivoNewsletterContatto
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
     
 

TV a circuito chiuso

Integrazione di sistemi televisivi a circuito chiuso (TVCC)

Sistemi TV a circuito chiuso disponibili in varie forme e tipologie, tra cui telecamere a prova di atti vandalici, per interno ed esterno, nascoste e discrete, che vi aiuteranno nella gestione del personale e delle aree che il gestore della stazione di rifornimento non può controllare direttamente.

Altamente affidabili, queste apparecchiature assumono una posizione preimpostata in meno di un secondo, con funzioni di zoom e messa a fuoco automatiche.

Se integrati con il sistema di gestione delle pompe, assumono posizioni predefinite sulla piazzola ogni volta che un cliente estrae il bocchettone di rifornimento dalla sua posizione di riposo.

L'integrazione può essere fatta tramite la connessione di rete o con un'interfaccia preimpostata basata sulla chiusura di un contatto.

Clicca qui per ingrandire l'immagine Clicca qui per ingrandire l'immagine Clicca qui per ingrandire l'immagine

Oggi, la maggior parte dei sistemi di registrazione video si avvale della tecnologia di registrazione digitale. Altamente affidabile, qualità costante e perfetta, necessità di manutenzione quasì nulla: i vantaggi sono molteplici.

Il recupero delle immagini delle prove o dei frammenti video e la loro trasmissione alla Polizia, grazie al multiplexer/registratore 'Storesafe' digitale ora sono a portata di 'un pulsante'!

I filmati vengono trasferiti su un CD ROM o un DVD, insieme al software per visualizzare i video clip o le immagini.

Le dimensioni del disco rigido interno verranno stabilite dall'installatore, in base alle vostre esigenze.

 

 
EUROSISTEMI S.r.l. - SEDE LEGALE: Via Don Amedeo Savoj, 17 - 45026 Lendinara (RO) - Tel. +39.0425.601806 - Fax +39.0425.604574
Email: info@eurosistemi-sicurezza.it - PEC: eurosistemi-sicurezza@pec.it
Dati Fiscali: P. IVA 01136180294 - Iscrizione Camera di Commercio di Rovigo - REA: 130042 - Capitale sociale: € 25.500,00